Il nuovo sito Sacop è online!

Il nuovo sito Sacop è online!

Sacop è orgogliosa di presentare il suo nuovo sito web, completamente rinnovato nei contenuti e ottimizzato per una migliore navigazione da computer desktop, tablet e smartphone. Il nuovo design consente all’utente di effettuare una ricerca documentale più rapida ed intuitiva. 

I prodotti, le novità, le news del settore ed i contenuti tecnici sono adesso a portata di click, catalogati e suddivisi secondo una struttura di famiglie per prodotto relative alle soluzioni tecniche proposte da Sacop. Sacop ha così realizzato un portale informativo più completo, più razionale e soprattutto che permette una ricerca dei contenuti e delle soluzioni Sacop più semplice e rapida. Tutti i prodotti a listino Sacop sono corredati da una completa documentazione che soddisfa le esigenze progettuali con tecnologia BIM. 

Il team Sacop si augura che gli amici, i clienti nuovi e futuri, i collaboratori e tutti i professionisti interessati alla tematica della prevenzione incendio possano apprezzare questa rinnovata user-experience. I nostri uffici tecnico e commerciale rimangono a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore curiosità, informazione o dettaglio aggiuntivo. 

Il rinnovamento del nostro sito, insieme a quello dei nuovi pressurizzatori nei modelli Compact ed EVO avvenuto negli ultimi 2 anni, rappresenta il proseguimento di un importante processo strategico di ampliamento e potenziamento sia dell’offerta Sacop che della comunicazione digitale adatta alle moderne tecnologie di progettazione.

Condividi il post

La struttura tecnico-commerciale Sacop è a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento