Nuovo Master Black Brushless 4.2

Home / Convegni & Seminari

Oggi e domani, 20 e 21 Settembre 2017, vi attendiamo al Safety Expo di Bergamo per scoprire le novità  di casa Sacop.

“Qualità Empatia Innovazione” sono queste le 3 linee guida strategiche che Sacop ha deciso di intraprendere con forza e impegno sul mercato.
Ed ecco il lancio di un prodotto veramente innovativo sul mercato della pressurizzazione dei filtri fumo: il nuovo Master Black Brushless 4.2 Safety and Saving.

Il nome del prodotto ne evidenzia già alcune delle caratteristiche principali.
Innanzitutto viene mantenuta la tecnologia del funzionamento dei motori Brushless (unici sul mercato) che riescono a garantire l’erogazione della pressione richiesta dalla normativa relativa ai filtri a prova di fumo pari a 0,5 mmbar in continuo.
Mentre per quanto concerne le caratteristiche tecniche differenziali del prodotto in oggetto, rispetto alle precedenti versioni, segnaliamo in particolare la scheda interna di controllo del funzionamento della ventola che garantisce una erogazione di portata di aria max fino a 4200 mc/h e l’utilizzo di batterie con voltaggio 48 Vdc che riescono a garantire il funzionamento per una durata oltre 180 minuti.

Queste caratteristiche permettono di affermare che Sacop continua ad essere punto di riferimento per la sicurezza dei propri clienti e per il risparmio in termini di consumo dei componenti interni, incrementando ulteriormente l’efficienza.

Siamo lieti di invitarti presso il nostro STAND al Safety Expo 2017, dove potrai scoprire il nuovo Master Black Brushless 4.2 Safety and Saving!

Sacop presenta domani il Workshop tecnico: “Conoscere gli strumenti idonei per la corretta progettazione antincendio di filtri a prova di fumo: le soluzioni Sacop” – Bergamo, Giovedì 21 Settembre 2017, ore 11:15 – 11:45
L’incontro si prefigge di riassumere le principali modalità di progettazione di un locale filtro a prova di fumo secondo il D.M. 3 agosto 2015 e le soluzioni più corrette per rispondere alla norma 12101-6 per il calcolo della portata e della pressione necessari per la messa a norma dello stesso e del loro conseguente controllo finale di verifica.

Safety Expo 2017
Data: Bergamo, 20 e 21 Settembre 2017
Location: FIERA BERGAMO
Via Lunga snc – 24125 Bergamo