Seminario a Verona sulle tecnologie per la progettazione di impianti di protezione antincendio nel quadro normativo nazionale ed internazionale

Home / News

In relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus, il seminario del 10 marzo 2020 di Verona a titolo cautelativo è stato SOSPESO e verrà riprogrammato in attesa delle disposizioni delle autorità competenti.

Dettagli sul seminario:
LUOGO: Verona (VR)
DATA: da riprogrammare
ORARIO: 14:00 - 18:30
LOCATION: Istituto Salesiano San Zeno - Via Don Minzoni, 50, 37138 Verona
COSTO: Gratuito

Nel corso del seminario esporremo le attività della SACOP a supporto della progettazione, approfondendo i temi legati a:
- Sistemi di pressurizzazione per locali filtro a prova di fumo
- Prodotti di sigillatura di attraversamenti per la protezione passiva.

Si terrà conto degli aspetti normativi, legislativi, tecnici e di cantiere, in modo da fornire soluzioni concrete a problemi reali, anche in virtù dei cambiamenti introdotti dal DM 18/10/2019 che ha aggiornato il Codice di Prevenzione Incendi (DM 3 Agosto 2015).

Il seminario, organizzato in collaborazione con Associazione Prevenzione Incendi Italia, è gratuito, e valido, ai sensi dell'art. 7 del D.M. 5 agosto 2011, per l’aggiornamento per i professionisti abilitati in materia di Prevenzione Incendi iscritti negli elenchi del Ministero dell'Interno.

Le iscrizioni gratuite al seminario devono essere effettuate su

Per info contattataci allo 0171 411300 o invia una mail a info@sacop.it