Data

Dal 18 al 19 Settembre 2019

Location

Fiera di Bergamo

SACOP vi aspetta presso il PAD. B - STAND 37

Sacop rinnova la nuova gamma Master Black 48 volt

Per prima in Italia, SACOP ha creato e sviluppato un sistema per la pressurizzazione dei locali filtro a prova di fumo, così come definiti nel DM 30/011/1983, poi aggiornati dal DM 03/08/2015 (Codice di Prevenzione Incendi).

Un locale filtro a prova di fumo, realizzato mediante un sistema che mantiene la pressione nel locale stesso superiore a quella degli ambienti limitrofi, è in grado di controllare efficacemente fumo e calori sviluppatisi in caso d’incendio.
Grazie al proprio know-how specifico in questo settore, di recente SACOP ha messo a punto una nuova macchina Master Black 48 V, che unisce la flessibilità e la durata dei motori brushless, con la ventola a 48 V, che permette di far lavorare il sistema con amperaggi molto bassi, consentendo alle batterie a corredo di garantire il funzionamento dell’unità in continuo senza corrente per oltre 180 minuti. Le ventole Black 48 Volt hanno inoltre la possibilità di essere regolate, tramite potenziometro, agendo sulla velocità di rotazione della ventola, con conseguente aumento o diminuzione della portata d’aria.
Fra i vari accessori disponibili, segnaliamo:

  • ⇒ Pressostato differenziale per la gestione automatica della sovrappressione all’interno del locale filtro
  • ⇒ Sensore di rilevazione apertura/chiusura porta in grado di regolare la velocità della ventola e garantire una via d’esodo sicura libera dai fumi
  • ⇒ Sistema di gestione da remoto del funzionamento dell'impianto

Registrati

Sponsor ufficiale


Location

Fiere di Bergamo
Via Lunga
24125 Bergamo BG
+39 0171.411300

info@sacop.it

Come arrivare

Contattaci / maggiori informazioni