Seminario a Verona sulle tecnologie per la progettazione di impianti di protezione antincendio nel quadro normativo nazionale ed internazionale

In relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus, il seminario del 10 marzo 2020 di Verona a titolo cautelativo è stato SOSPESO e verrà riprogrammato in attesa delle disposizioni delle autorità competenti.

Dettagli sul seminario:
LUOGO: Verona (VR)
DATA: da riprogrammare
ORARIO: 14:00 - 18:30
LOCATION: Istituto Salesiano San Zeno - Via Don Minzoni, 50, 37138 Verona
COSTO: Gratuito

Nel corso del seminario esporremo le attività della SACOP a supporto della progettazione, approfondendo i temi legati a:
- Sistemi di pressurizzazione per locali filtro a prova di fumo
- Prodotti di sigillatura di attraversamenti per la protezione passiva.

Si terrà conto degli aspetti normativi, legislativi, tecnici e di cantiere, in modo da fornire soluzioni concrete a problemi reali, anche in virtù dei cambiamenti introdotti dal DM 18/10/2019 che ha aggiornato il Codice di Prevenzione Incendi (DM 3 Agosto 2015).

Il seminario, organizzato in collaborazione con Associazione Prevenzione Incendi Italia, è gratuito, e valido, ai sensi dell'art. 7 del D.M. 5 agosto 2011, per l’aggiornamento per i professionisti abilitati in materia di Prevenzione Incendi iscritti negli elenchi del Ministero dell'Interno.

Le iscrizioni gratuite al seminario devono essere effettuate su

Per info contattataci allo 0171 411300 o invia una mail a info@sacop.it

Condividi il post

La struttura tecnico-commerciale Sacop è a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento